Seguici su

Cittadini

Nuove regole Gtt a Torino: coda ad un metro di distanza e il conducente può chiamare le forze dell’ordine

Avatar

Pubblicato

il

Sono attive da oggi le nuove regole di Gtt per l’utilizzo dei mezzi pubblici a Torino. L’azienda chiede il rispetto della coda ad un metro di distanza tra i passeggeri e invita a non salire su bus e tram dove non sia possibile rispettare le distanze di sicurezza. Inoltre il conducente è autorizzato a fermare il mezzo e a chiamare le forze dell’ordine se a bordo non ci sono le condizionii per proseguire.

Da oggi torna ad essere operativa la linea 34 (Beinasco-via Biglieri di fronte CTO Torino), e il 38 riprende il percorso feriale, sospesa la navetta interna Cimitero Parco (linea 102). Chiusi i centri di servizio al cliente, le biglietterie ferroviarie e l’ufficio sanzioni di via Monginevro 135/A. Le pratiche cartacee nei centri, relative al rinnovo abbonamenti, riprenderanno al termine del periodo di emergenza. Restano operativi il canale e-commerce, le rivendite autorizzate presso i tabaccai, gli sportelli ATM (bancomat) autorizzati, le emettitrici automatiche in metropolitana.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *