Seguici su

Cronaca

Valle di Susa, controlli serrati dei carabinieri per scoraggiare i pendolari del turismo

Pubblicato

il

Controlli serrati dei carabinieri della compagnia di Susa, in provincia di Torino, per scoraggiare i non residenti a raggiungere le seconde case della valle, ricca di località turistiche in montagna.

“Salvo motivi di lavoro, di salute o di stretta necessità è vietato mettersi in strada, tanto più raggiungere le località di vacanza da parte dei possessori di seconde case”, ricordano a ogni cittadino militari dell’Arma.

https://www.facebook.com/quotidianopiemontese/videos/706113876593659/?eid=ARB1ztZAENQsa-jV6xbq6ggCmUNNKOmjiCFLlBLxqgF4SMUmptLv6YXkmRCeYLjnzeqTzGEAWp-JN11D

Dalla notte i militari effettuano controlli sulle persone arrivo, già disposti nei giorni scorsi su tutto il territorio dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Torino, Francesco Rizzo, ma destinati ad intensificarsi – anche come deterrente – su tutte le principali direttrici che conducono nelle località della Valle di Susa e ai valichi di confine con la Francia.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *