Seguici su

Cronaca

Torino: picchia la moglie incinta, lei chiama la polizia ma lui si barrica in casa

Pubblicato

il

Intorno le 22 di martedì 17 marzo arriva una chiamata di soccorso da uno stabile del quartiere Aurora di Torino: una donna dice di aver subito maltrattamenti da parte del compagno. La squadra volante arriva sul posto e suona il campanello più volte ma nessuno risponde. Nessuno rispondeva alle chiamate sul numero da cui era partita la richiesta d’aiuto. I poliziotti decidono quindi di chiedere assistenza ai vigili del fuoco per forzare la porta dell’abitazione, perché dall’uscio si sentiva il singhiozzare di una donna, anche se nessuno veniva ad aprire nonostante il continuo bussare. Quando sono entrati in casa gli agenti si sono trovati davanti un uomo di 29 anni che si è dimostrato poco collaborativo. In un’altra stanza si trovavano invece una donna incinta con il volto tumefatto e sanguinante, e una bambina. La casa era molto in disordine, come dopo una furibonda lite.

La donna ha riferito di maltrattamenti da parte del marito, spesso dopo l’abuso di alcol, in più occasioni tra cui quest’ultima. L’uomo con precedenti a carico è stato tratto in arresto per maltrattamenti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *