Seguici su

Cittadini

Soris Società Riscossioni, cartelle esattoriali sospese fino al 31 maggio

Pubblicato

il

Si comunica che, in considerazione dell’emergenza sanitaria, gli uffici di Soris, società di riscossione del Comune di Torino e della Regione Piemonte, resteranno chiusi al pubblico fino al 31 marzo, salvo ulteriori proroghe.

E’ possibile rivolgersi al contact center al n. 848.800.141; gli operatori sono in costante contatto con il personale Soris al fine di poter risolvere anche situazioni particolari o esigenze specifiche dei cittadini. Rimane sempre disponibile l’utilizzo del form di contatto reperibile sul sito internet www.soris.torino.it.

Si segnala inoltre che tutte le spedizioni di documenti, nonché l’emissione di nuove azioni coattive, vengono sospese sino al 31 maggio 2020.

In ogni caso è possibile adempiere ai propri obblighi senza muoversi da casa, utilizzando le modalità di pagamento online elencate sul nostro sito all’indirizzo http://www.soris.torino.it/cms/pagamenti .

In particolare tramite PagoPA, Carte di Credito, Paypal, Satispay e MyBank

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *