Seguici su

Piemonte

Vodafone down, segnalazioni nel torinese di problemi soprattutto con la navigazione internet

Avatar

Pubblicato

il

Poco dopo le 10 di stamattina, martedì 17 marzo, sono arrivate le prime segnalazioni ma il picco è di poco fa, verso l’una, quando gli utenti del sito downdetector.it hanno fatto registrare in un minuto 211 segnalazioni di malfunzionamento dei servizi di Vodafone, in particolare difficoltà nella navigazione internet. Le principali città colpite dal disguido sono quelle più grandi, dato comprensibile visto il numero maggiore di utenti. Qualcuno presuppone possa avere a che fare con i giga elargiti dalle maggiori compagnie di telefonia che hanno permesso gli italiani rimasti a casa per l’emergenza coronavirus di utilizzare senza preoccupazioni di limiti imposti dal proprio piano tariffario.

In Piemonte le segnalazioni vengono soprattutto da Torino, evidenziata sulla mappa da un alone rosso acceso. I punti gialli delle altre province piemontesi fanno presupporre che un numero minore di utenti abbia avuto problemi con Vodafone.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *