Seguici su

Cronaca

Coronavirus, definitivamente guarito il paziente uno del Piemonte: l’annuncio del Presidente, Cirio

Pubblicato

il

Non si fermano, anche in Piemonte, i contagi da coronavirus, ma “una buona notizia c’è”. E’ così che ieri sera il governatore Alberto Cirio ha annunciato in diretta Facebook, che il paziente 1 piemontese “è guarito”.

 

https://www.facebook.com/alberto.cirioii/videos/626263031485445/?__tn__=%2Cd%2CP-R&eid=ARCMXAWV15-Ws5Y7qrldo_l9InUn38tOvSRKKE9LnirlS0U53y6B8_m4VDGxYxEKB4KYWDSCLHZ5u5Mu

Il tampone a cui è stato sottoposto il 40enne torinese, manager in una multinazionale di Cesano Boscone a lungo ricoverato nella terapia intensiva dell’ospedale Amedeo di Savoia, “è risultato negativo”. “Ha vinto la sua malattia”, sottolinea Cirio, convinto che “tutti noi vinceremo la battaglia impegnandoci insieme”.

La guarigione del paziente 1 piemontese non è l’unica “buona notizia”, continua Cirio. “I dati in nostro possesso ci dico che, senza restrizioni, il Piemonte oggi avrebbe trecento ospedalizzati in più – sottolinea -. Questo non significa che i contagi diminuiscono, non ancora, ma che le misure adottate stanno funzionando”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *