Seguici su

Economia

Torino, Sospese le prime due rate della TARI per le utenze non domestiche, delibera approvata

Pubblicato

il

E’ stata approvata la delibera che sospende le prime due rate della tari per le utenze domestiche. Lo comunica la sindaca di Torino, Chiara Appendino, in un post su Facebook:

“Il coronavirus è per tutti tanto un’emergenza sanitaria quanto un’emergenza economica. Siamo consapevoli di quanto le imprese, i negozi, i servizi e molte altre realtà siano in sofferenza in questo momento. Per questo motivo, già diversi giorni fa, avevo annunciato l’intenzione da parte della Città di Torino di posticipare le prossime due rate della TARI per le utenze non domestiche, quelle del 16 marzo e del 15 maggio. Si tratta di un piccolo contributo concreto e immediato nelle possibilità dell’Ente per aiutare a limitare l’impatto economico. Su questo fronte il Governo, proprio pochi minuti fa, ha annunciato 12 miliardi di stanziamento straordinario per i provvedimenti economici che verrà approvato in CdM venerdì. Siamo in un momento di difficoltà molto serio su cui le Istituzioni si stanno spendendo senza sosta. Come sempre, riusciremo a superarlo con la collaborazione di tutte e tutti. ”

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *