Seguici su

Biella

Biella, protocollo di emergenza coronavirus per un uomo con la polmonite. Cirio: “mantenere la calma, il sistema è vigile”

Pubblicato

il

È scattato nella mattinata di oggi, sabato 22 febbraio, il protocollo di emergenza per un caso sospetto di un uomo affetto da polmonite da 15 giorni. Il malato è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale di Biella dove il personale era già preparato ad accoglierlo. I locali sono stati evacuati, mandando via le persone in attesa mentre i sanitari avevano adottato le misure di protezione personale per evitare il contagio.

Finora, come ricorda il governatore della Regione Piemonte, non ci sono casi positivi nella nostra regione. L’invito di Cirio è di mantenere la calma dato che “il sistema sanitario piemontese è vigile e sta agendo con la massima attenzione”.

Ci sarà nel pomeriggio un incontro di Cirio con l’assessore alla Sanità Icardi, il Prefetto e il sindaco di Torino, in cui si aprirà a scopo precauzionale la Sala operativa della Protezione Civile.

https://www.facebook.com/alberto.cirioii/posts/2388669568020433

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *