Cronaca
Operazione Twilight, preso un membro della banda di spacciatori che operava nel vercellese
L’operazione Twilight della Questura di Vercelli terminata nel lontano 2012 aveva portato all’esecuzione di cinque ordinanze di custodia cautelare in carcere, di un’ordinanza di obbligo di dimora e al deferimento, in stato di libertà, di dieci soggetti, tutti per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel frattempo sono arrivati i processi, in uno dei quali R.Y., 48 anni, era stato condannato dalla Corte d’Appello di Torino a 9 mesi e 29 giorni di carcere più a una multa da 1.800 euro.
Solo nella mattinata di giovedì 6 febbraio gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Vercelli insieme alla Polizia Ferroviaria hanno tratto in arresto R.Y. che oltre per i reati di spaccio era conosciuto alle forze dell’ordine per reati contro il patrimonio. L’uomo è stato portato nella locale Casa Circondariale per l’esecuzione immediata della condanna ricevuta.
L’operazione Twilight aveva portato al sequestro complessivo di sei chili di hashish, mezzo chilo di cocaina e circa mezzo chilo di marijuana.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese