Seguici su

Cronaca

Torino, escrementi di topo e cavi elettrici scoperti in un bar di Aurora: sequestro e denuncia della polizia

Avatar

Pubblicato

il

Gli agenti della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale coadiuvati da personale del commissariato Dora Vanchiglia e dal Reparto Prevenzione Crimine hanno eseguito giovedì 13 febbraio in serata dei controlli in un locale nel quartiere Aurora. Il bar risultava non idoneo per la presenza di numerosi potenziali pericoli per i lavoratori e per gli avventori. L’impianto elettrico presentava numerosi interruttori danneggiati, cavi non protetti e sovraccarico dovuto all’utilizzo di prese multiple. Per accedere al soppalco utilizzato come magazzino bisognava utilizzare una struttura metallica improvvisata come scaletta.

Oltre alle violazioni della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro, c’era anche una grave carenza igienico-sanitaria: i poliziotti hanno trovato escrementi di topo vicino all’attrezzatura usata per la preparazione e somministrazione degli alimenti. Infine, in una grossa struttura di metallo arrugginita gli agenti hanno rinvenuto dell’hashish in un pacchetto di fazzoletti.

Il locale è stato posto sotto sequestro e un dipendente dell’esercizio che gestiva il locale è stato denunciato in stato di libertà per le carenze igienico-sanitarie e le violazioni in materia di sicurezza sul lavoro, mentre la proprietaria, all’atto del controllo, è risultata assente.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *