Lavoro
Nuovo bando di concorso per 23 infermieri all’Aslto3 e al San Luigi di Orbassano
L’Aslto3 e l’ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano cercano 23 infermieri da assumere nell’organico. Il bando per il concorso scadrà il prossimo 12 marzo, quando tutte le candidature online saranno raccolte e se il numero di queste è molto elevato si inizierà con una preselezione. Seguono le prove di esame, scritto, pratico e orale. Si stileranno secondo i risultati due graduatorie da cui, a parte i primi 23 di questo concorso che verranno subito assunti, le aziende sanitarie potranno pescare in futuro per coprire i vuoti di personale.
Nel bando completo che potete trovare sul sito del San Luigi sono chiarite le modalità di iscrizione online, i tempi per le risposte e i canali di comunicazione di risultati.
Possono partecipare al concorso tutti i cittadini italiani e della comunità europea che abbiano conseguito un titolo di studio riconosciuto e idoneo alla professione infermieristica.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese