Seguici su

Cronaca

Torino, scontro tra due auto in corso Galileo Ferraris, un ferito grave, si cercano testimoni

Pubblicato

il

Grave incidente stradale questa sera, lunedì 17 febbraio intorno alle 19 circa, a Torino, in corso Galileo Ferraris 250. Una Nissan Qashqai che stava percorrendo  il corso in direzione centro città, nella carreggiata centrale, e una Fiat 600, che percorreva la stessa carreggiata, nel senso opposto, si sono scontrate per cause in corso di accertamento.

Secondo le prime informazioni sembrerebbe che la Fiat 600 abbia invaso la parte della strada percorsa dalla Nissan, finendogli contro frontalmente.

 

Sui due veicoli viaggiavano soli i conducenti: quello della Fiat 600, in condizioni più gravi, codice rosso e poi in prognosi riservata, è un ragazzo 27enne che è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O. di Torino mentre l’altro, in codice verde, al Mauriziano.

La Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino, che sta rilevando l’incidente, è alla ricerca di testimoni (tel. 01101126510).

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *