Seguici su

Sport

La Juve batte il Brescia 2-0, torna in campo Giorgio Chiellini

Avatar

Pubblicato

il

La Juve, senza Ronaldo e Pianjc, intenzionata a far dimenticare la sconfitta di Verona parte fortissimo. Un colpo in testa costringe Alfonso ad uscire dopo meno di 10 minuti e il Brescia si affida al terzo portiere Andrenacci. Dopo 11 minuti sono già 7 i corner tirati dalla Juve ma i bianconeri faticano ad arrivare al tiro. Al 36′ la svolta, con Ayè che prende due gialli in pochi minuti e viene espulso. Dybala appoggia alle spalle di Andrenacci la punizione conseguente al secondo fallo e la Juve è in vantaggio. Al 44′ Andrenacci devia sulla traversa un colpo di testa di Rugani.

Nella ripresa prolungato ma sterile controllo di palla della Juve. Il Brescia si chiude e non lascia spazi fino al 74′, quando la fitta rete di passaggi trova finalmente sfogo nel gol di Cuadrado. Fino a quel momento nemmeno un tiro in porta per la Juve.

A un quarto d’ora dalla fine grande festa allo Stadium per l’ingresso (un po’ a sorpresa) di Giorgio Chiellini, cui Bonucci cede immediatamente la fascia di capitano. Arrivano ancora un gol annullato a Higuain per fuorigioco e una traversa clamorosa di Dybala proprio sul fischio finale. Il finale è 2-0. La brutta notizia è l’infortunio di Pianjc, che entra e si fa male dopo 5 minuti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *