Cittadini
Sabato 15 febbraio la sfilata dei carri del Carlevè ed Turin

Dal 1 Febbraio al’8 Marzo è tornato il Carnevale Torinese. Anche quest’anno una serie di appuntamenti allieteranno grandi e piccini. Sabato 15 febbraio grande sfilata di carri allegorici.
Il “Carlevè ed Turin” è promosso, patrocinato e sostenuto dalla Città di Torino, dalla Città Metropolitana di Torino e dalla Regione Piemonte, con l’organizzazione dell’AGIS ANESV, il coordinamento e la collaborazione della Pro Loco Torino e del Comitato Manifestazioni Torinesi.
Centro delle manifestazioni è il grande Luna Park alla Pellerina che ospita circa 120 attrazioni dove ogni anno sono protagoniste giostre ad alta tecnologia che, insieme alle giostre più tradizionali, offrono qualità e divertimento.
Sabato 15 Febbraio è il giorno della grande sfilata carri allegorici con la partecipazione di Gianduja e Giacometta della Famija Turinèisa con diversi carri allegorici e gruppi in maschera appiedati. Partenza alle ore 15.00 dal contro Viale di Corso Regina Margherita di fronte ai Vigili del Fuoco con percorso in contro viale Corso Lecce e Corso Appio Claudio con esibizione dei vari gruppi partecipanti.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
