Alessandria
Giallo in un night club a Pontecurone: i clienti litigano e il titolare spara, un ferito
Quattro clienti litigano e uno dei titolari del locale spara. E’ successo la notte scorsa a Pontecurone in provincia di Alessandria nei pressi di un night club. Uno dei quattro clienti è rimasto ferito alle gambe e a una mano ed è stato portato in ospedale, mentre l’autore del gesto è stato individuato dai carabinieri del nucleo investigativo di Alessandria e della compagnia di Tortona.
Secondo una prima ricostruzione, i quattro avevano avuto un alterco per futili motivi. Il titolare ha fatto ritrovare ai carabinieri l’arma, un revolver detenuto illegalmente. Al momento si sta valutando se procedere per tentato omicidio.
Aggiornamento:
Dopo l’avvenuto episodio il titolare che ha sparato ai clienti si è dato alla fuga, ma è stato identificato grazie alle testimonianze di alcuni avventori. Così i Carabinieri hanno subito avviato una capillare “caccia all’uomo”, facendo convergere nell’area ove lo sparatore poteva essersi nascosto, una decina di pattuglie di militari.
Le ricerche si sono finalmente concluse verso le sette, quando colui che aveva sparato, N.D., 58enne residente ad Alessandria, già noto alle Forze dell’Ordine, veniva rintracciato e bloccato a Tortona, nei pressi di un noto supermercato.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese