Cronaca
Stupro a Porta Nuova a Torino: 23enne inganna una ragazza offrendole della droga per poi violentarla
Con la scusa di offrirle una dose gratis, la conduce in un vagone in sosta per poi minacciarla e stuprarla.
E’ successo nel pomeriggio dello scorso 30 gennaio nei pressi della stazione Porta Nuova di Torino. L’aggressore, un giovane 23enne, si è avvicinato alla ragazza, una 20enne tossicodipendente, offrendole della droga gratis. L’ha convinta di seguirlo in un posto più tranquillo e così, da via Nizza si sono spostati in stazione. In fondo alla banchina hanno attraversato i binari per raggiungere un vagone in sosta, però una volta saliti, il ragazzo l’ha minacciata e poi stuprata.
Dopo l’aggressione la vittima è scesa dal vagone allontanandosi dal luogo del delitto. Il giovane l’ha seguita per un pezzo per poi darsi alla fuga.
Infine, la 20enne si è rivolta alle forze dell’ordine denunciando l’accaduto e gli agenti del Commissariato San Paolo, grazie alle riprese delle telecamere in stazione, sono riusciti a rintracciare l’aggressore nella serata di martedì 4 febbraio.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese