Cronaca
Intesa Sanpaolo: sospensione rate mutui per lavoratori ex Embraco
Intesa Sanpaolo, per supportare i lavoratori ex Embraco, ha deciso di dare la possibilità ai dipendenti che sono clienti della Banca di sospendere le rate di mutui e prestiti personali per un periodo fino a 12 mesi. Per la domanda di sospensione il riferimento è la filiale Intesa Sanpaolo di appartenenza, che provvederà immediatamente a valutarla. Per informazioni sulle caratteristiche e modalità di attivazione della misura sono invece a disposizione tutte le filiali del Gruppo sul territorio.
Stefano Barrese, responsabile della Divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo ha così motivato l’intervento: “Siamo vicini ai dipendenti dell’ex Embraco che stanno vivendo un periodo difficile. Abbiamo ritenuto che questo provvedimento fosse un modo concreto per aiutare i lavoratori e le loro famiglie. L’attenzione alle dinamiche e alle esigenze sociali del territorio è uno dei capisaldi della mission del nostro Gruppo”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese