Seguici su

Cronaca

Brucia dei rifiuti a Germagnano ma le fiamme si diffondono: a fuoco alcuni garage, dei depositi e parte di un’abitazione.

Pantaleo Romano

Pubblicato

il

Nel pomeriggio del 29 gennaio un incendio ha avvolto alcuni garage, dei depositi e parte di un’abitazione a Germagnano. A causare le fiamme sarebbe stato un uomo intento a bruciare dei rifiuti.

Le fiamme hanno avvolto diversi locali e parte di un’abitazione a Germagnano, poco dopo le 17 di questo pomeriggio. Da una prima ricostruzione sembra che a scatenare l’incendio sia stato un residente del luogo che dopo aver bruciato dei rifiuti, convinto che il fuoco fosse spento, si è allontanato dal bidone. Probabilmente il vento ha rinvigorito le fiamme che sono divampate avvolgendo in pochi minuti i locali nei paraggi.

Via Celso, strada provinciale che sale alle valli di Lanzo, è stata chiusa per permettere le operazioni di spegnimento. Sul posto i Vigili del Fuoco di Torino, Lanzo e Mathi insieme ai Carabinieri di Lanzo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *