Cronaca
Il Salone del Libro annuncia l’esclusione della casa editrice AltaForte anche per l’edizione 2020
L’ufficio stampa del Salone del libro fa sapere che la casa editrice AltaForte non parteciperà alla kermesse neanche nell’edizione del 2020.
La precisazione dell’ufficio stampa del Salone del Libro arriva a seguito di alcune notizie di stampa riguardanti la possibile partecipazione della casa editrice vicina a CasaPound nell’edizione 2020 della manifestazione.
Questo il comunicato ricevuto dall’ufficio stampa del Salone del Libro:
“Il Salone Internazionale del Libro apprende dai mezzi stampa che la casa editrice Altaforte avrebbe ricevuto un invito alla prossima edizione della Fiera.
In realtà si tratta di una comunicazione commerciale automatizzata, partita dall’AIE, Associazione Italiani Editori, per un’iniziativa congiunta, destinata a un database contenente i contatti di tutti coloro che hanno richiesto un codice ISBN negli ultimi due anni.
Tra questi è stata indirizzata anche alla casa editrice SCA2080 srl con sede a Roma, che a quanto pare, risulta collegata al marchio Altaforte.
Il Salone del Libro ribadisce che i contratti sono da perfezionare per volontà delle due parti e, visto il pregresso avvenuto nel 2019, non intende sottoscrivere alcun contratto con le suddette società”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese