Cronaca
Derubava i malati all’ospedale San Luigi di Orbassano, arrestato 35enne di Beinasco

Il 35enne di Beniasco derubava i pazienti dell’ospedale San Luigi di Orbassano introducendosi di notte nei reparti. Un anziano ha dato l’allarme facendo arrestare.
Il ladro è un 35enne di Beinasco, nullatenente secondo le autorità ,  che derubava degli effetti personali i pazienti dell’ospedale San Luigi Gonzaga di Orbassano sempre con la stessa strategia: introdursi di soppiatto nella notte girovagando per i reparti alla ricerca di cellulari e portafogli.
Il ladro è stato tradito dai rumori provocati che hanno svegliato un pensionato ricoverato il quale ha immediatamente lanciato l’allarme. Il malvivente ha tentato la fuga dopo le grida dell’anziano ma è stato intercettato dagli uomini della sicurezza e dai carabinieri che l’hanno bloccato e arrestato.
La refurtiva è stata ritrovata e consegnata ai proprietari. Il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto l’obbligo di firma in caserma per il 35enne.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
