Alessandria
Controlli anti vandalismo e accattonaggio ad Alessandria: sono 102 le persone identificate
A seguito dei controlli di sicurezza avviati ad Alessandria dopo il tavolo tecnico permanente, sono 102 le persone identificate.
I controlli mirati strordinari sono avvenuti nei giorni di martedì 7, venerdì 10 e dal 13 al 18 gennaio in alcune zone di Alessandria. Le aree prescelte per i controlli sono quelle in cui nei giorni scorsi si sono verificati atti di furti, accattonaggio molesto e vandalismo. In particolare Piazzale Berlinguer, Piazza Libertà , e Piazza Garibaldi.
Le attività di controllo hanno coinvolto i Carabinieri, la Polizia Municipale, la PolFer di Alessandria, personale del reparto di prevenzione criminale e sono state coordinate dalla Questura di Alessandria.
Nelle otto giornate di controlli straordinari sono state identificate 102 persone di cui 35 con precedenti penali. Sono stati inoltre controllati 10 veicoli di cui uno con irregolarità al codice della strada.
La questura fa sapere che i controlli proseguiranno anche nel corso delle prossime settimane.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese