Cronaca
Inseguimento nella notte a Torino, colpi di pistola e un’auto della polizia contro un bus
Inseguimento da film nella notte a Torino. Un’auto non si è fermata all’alt ed è cominciato un inseguimento durato 20 minuti tra le strade a il quartiere Mirafiori ed i comuni di Moncalieri e Nichelino. Inseguimento condito da un colpo di pistola sparato da un’agente di polizia e conclusosi con una volante che si è schiantata contro un bus Gtt.
Alla fine però il fuggitivo è stato fermato in Via Vigliani all’altezza del civico 30. Si tratta di un uomo di 40 anni di Moncalieri che è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e tentato omicidio nei confronti di uno degli agenti. Dai successivi controlli, è emerso che l’uomo era alla guida dell’auto, pur avendo la patente revocata.
L’operazione ha coinvolto 10 auto della polizia, su 18 che erano in servizio questa notte. Sei agenti e due autisti Gtt sono rimasti feriti, tutti in maniera lieve. Dai controlli sull’auto è risultata la presenza di una bustina di marijuana. Probabile però che l’uomo sia fuggito perchè non aveva la patente.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese