Seguici su

Cronaca

Orbassano, a fuoco bus della linea 43

Pubblicato

il

Ennesimo caso di incendio a un bus della Gtt: stavolta è toccato a un mezzo della linea 43 che questo pomeriggio, mercoledì 15 gennaio intorno alle 18, mentre stava viaggiando da Rivalta all’ospedale San Luigi, ha preso fuoco a Orbassano.

Durante il sevizio, infatti, l’autista si è accorto del fumo che usciva dal motore e ha fermato la sua corsa. Sceso a terra ha fatto scendere i passeggeri ed è riuscito a spegnere le fiamme. disagi per i passeggeri che non hanno potuto proseguire la loro corsa ma hanno dovuto aspettare un bus sostitutivo.

“L’ennesimo caso che dimostra come la situazione sia oramai arrivata al limite. Per questo torniamo a ribadire la necessità di maggiore sicurezza e controllo dei mezzi, per gli autisti che non possono continuare a gestire queste emergenze e per l’incolumità dei passeggeri. Per questo a fine mese scioperemo di nuovo”, spiega a Repubblica Andrea Forneris, collaboratore della segreteria Faisa Cisal di Torino.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *