Cronaca
Torino: fiamme al Valentino, scoppia un incendio negli scantinati del Fluido
L’incendio si è verificato nel pomeriggio di oggi, 10 gennaio, all’interno della struttura chiusa ormai da circa un anno.
Il Fluido, locale della movida torinese, ormai chiuso un anno, era tempo meta di molti giovani nelle serate d’estate al Parco del Valentino. L’incuria ha però portato la struttura a prendere fuoco nel pomeriggio di oggi. Secondo una prima analisi infatti a far propagare le fiamme sarebbe stato un cumulo di rifiuti che si trovava negli scantinati del locale, resta tuttavia da capire come questi rifiuti abbiano potuto prendere fuoco. Fortunatamente non ci sarebbero feriti.
L’allarme è stato lanciato dai residenti in zona allarmati dalla colonna di fumo innalzatasi dal famoso parco torinese. Del caso ne ha parlato anche la consigliera comunale Chiara Foglietta che già da lunedì intende chiedere spiegazioni sul destino della struttura dopo questi mesi di abbandono.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese