Cronaca
Ostriche infettate alla cena di Capodanno: numerosi clienti colpiti da gastroenterite a Trecate

Hanno avvertito un malore dopo aver mangiato delle ostriche al cenone di Capodanno. Il ristorante Amy Sushi di Trecate si è scusato con i numerosi clienti che hanno subito problemi gastrointestinali.
“Ci scusiamo profondamente per quanto accaduto a tutti i nostri clienti – spiega la direzione – Dai controlli effettuati dal nostro team di controllo qualità assieme ai medici, consulenti, fornitori e allevatori di tale mollusco è stata identificata la natura del problema dovuta ad un’epidemia di gastroenterite che ha infettato parte delle produzione nella costa nord-occidentale della Francia, compresa anche in minor parte dell’allevamento di uno dei nostri fornitori collocata nella suddetta zona.”
Infatti Amy Sushi non sarebbe l’unico locale ad aver acquistato e poi servito le ostriche infettate.
La direzione del ristorante invita tutti i clienti colpiti a contattarli all’indirizzo info@amysushi.it, allegando il referto medico, per provvedere al rimborso del cenone.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
