Politica
Militanti di Aliud affiggono striscione pro Iran sul cavalcavia di corso Regina Margherita a Torino
In seguito all’assassinio da parte degli Stati Uniti del generale iraniano Soleimani, definito dai militanti eroe della resistenza contro l’ISIS e fautore della disfatta dello Stato Islamico, questa notte Aliud – Destra Identitaria, sigla vicina a Fratelli d’Italia che raggruppa il FUAN – Azione Universitaria e Azione Studentesca, ha affisso uno striscione pro Iran.
“Con l’Iran che resiste!” recitano le parole sul telo appeso sul cavalcavia di corso Regina Margherita a Torino.
“L’affissione di questo striscione è soltanto l’inizio di una serie di iniziative volte a ricordare e commemorare l’eroico generale Soleimani, ucciso illegalmente in Iraq dagli Stati Uniti. – dichiarano i militanti di Aliud – Daremo luogo ad una serie di iniziative in giro per la città di Torino volte a diffondere la conoscenza di questo eroe della lotta al terrorismo, responsabile della sconfitta dell’Isis.”
“Operazione Martire Soleimani” è il nome assegnato a questa serie di iniziative di commemorazione del generale iraniano da parte di Aliud che si svolgeranno a Torino.
“In rappresaglia al pensiero unico che ha liquidato in due giorni un grave crimine internazionale, terremo alta l’attenzione sull’uccisione di Soleimani, perché nessuno si dimentichi di chi, concretamente, ha combattuto e sconfitto i terroristi dello Stato Islamico.” – concludono i militanti di Aliud.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese