Cronaca
Donna incinta investita sulle strisce pedonali nel centro di Rivarolo
Ennesima notizia della giornata di pedoni investiti. Dopo il cuneese in Sardegna e l’anziano uomo a Torino, questa volta il pedone investito è una giovane donna di 34 anni, all’ottavo mese di gravidanza. L’incidente è avvenuto intorno alle 11:30 di stamattina, giovedì 9 gennaio, nel centro di Rivarolo.
La donna, residente nella cittadina canavese, stava attraversando sulle strisce pedonali vicino alla rotonda di corso Torino all’incrocio con viale Berone quando una fiat Panda, guidata da un 81enne di Valperga l’ha travolta. L’anziano conducente si è fermato subito a prestare soccorso.
Sul luogo dell’investimento sono arrivate le ambulanze della Croce Rossa di Rivarolo e di Castellamonte, che, nonostante non presentasse evidenti ferite, hanno trasportato la donna all’ospedale di Ivrea considerato il suo stato interessante.
Corso Torino è stata chiusa al traffico verso Feletto per un’ora, tempo necessario per i soccorsi e per i rilievi della polizia locale.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese