Seguici su

Cronaca

Torino, si barrica in casa e tiene in ostaggio mamma e fratello: 41enne si arrende dopo 3 ore

Pubblicato

il

Dalle 15,30 di oggi, giovedì 2 gennaio, un uomo di 40 anni si è barricato in casa e impedisce alla  madre e il fratello di uscire. Sul posto, in corso corso Vittorio Emanuele 165, a Torino, nel quartiere Cenisia, i carabinieri,  intervenuti insieme ai vigili del fuoco e gli uomini del 118.

Al momento  le notizie sono frammentarie: intorno alle 17 sul posto è intervenuto un negoziatore che sta cercando di convincere l’uomo ad aprire la porta di casa.

Secondo le prime informazioni sembrerebbe che la situazione sia degenerata quando è arrivata la polizia municipale per eseguire un provvedimento disposto dai servizi sociali. Dopodiché alcuni residenti, che hanno sentito delle grida arrivare dall’abitazione, hanno chiamato dato l’allarme.

L’uomo ha bloccato la porta con i mobili e si rifiuta di uscire. Sul posto le Api (Aliquota pronto intervento) dei Carabinieri, i vigili del fuoco e un’ambulanza del 118.

+++ aggiornamento +++

Verso le 18.40 l’uomo si è arreso.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *