Cronaca
Scontro frontale tra un furgone e una macchina a La Cassa: 5 feriti
Nella serata di ieri, lunedì 30 dicembre, un furgone Ford Transit e una macchina che stavano percorrendo via Avigliana a La Cassa si sono scontrati frontalmente. L’impatto ha distrutto la parte anteriore di entrambi i mezzi, lasciando il furgone senza più motore.
Le due persone a bordo della Ford, di 50 e 51 anni residenti ad Alpignano, sono stati trasportati all’ospedale di Rivoli con ferite lievi. Il conducente della macchina, un 21enne di La Cassa è rimasto illeso; meno fortunati i tre giovani passeggeri che erano con lui: un 22enne trasportato al Cto di Torino ha riportato un trauma alla colonna vertebrale giudicato guaribile in 40 giorni, un 17enne, che ha subito un trauma cranico non commotivo, è stato trasportato all’ospedale di Ciriè, mentre il terzo passeggero è stato trasportato all’ospedale di Rivoli.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Alpignano per l’estrazione dei feriti oltreché la messa in sicurezza dei due veicoli, il soccorso sanitario e i carabinieri per i rilievi del caso.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese