Seguici su

Piemonte

Le 10 notizie di Quotidiano Piemontese più lette nel 2019

Pubblicato

il

Nell’ultimo giorno dell’anno possiamo finalmente tirare le somme sulle notizie più apprezzate dai lettori di Quotidiano Piemontese nel 2019.

In cima alla classifica di quelle più lette abbiamo una vicenda scioccante: Torino, aprono la bara ma all’interno non c’è il marito della vedova ma il cadavere di una donna. La moglie del defunto era certa dell’errore, ma non sapeva dove si trovassero i resti di suo marito.

Seconda in classifica una notizia legata al maltempo di novembre e alle difficoltà per il traffico in quei giorni di pioggia: Si è aperta una voragine sulla A21 Torino-Piacenza all’altezza di Villafranca d’Asti. La foto dell’asfalto è impressionante, ma per fortuna non ha causato alcun incidente.

Segue in terza posizione la precoce dipartita della nipote della fondatrice di uno dei marchi storici di Torino: E’ morta Giovanna Borbonese, la signora delle borse aveva 56 anni. Probabilmente la notorietà del marchio ha spinto molti a cliccare per saperne di più.

La quarta posizione è occupata da una storia non proprio piacevole con testimone e protagonista Vittoria Oneto, consigliere comunale di Alessandria: “Tu qui non ti siedi” rivolto a una bambina di 7 anni di colore e il consigliere comunale di Alessandria sbotta. Ci chiediamo cosa fare di fronte alle ingiustizie e almeno per una volta qualcuno ha voluto affrontarle, forse però un po’ troppo di petto.

A metà classifica, in quinta posizione si piazza una storia commovente e la solidarietà dei nostri lettori è tanta, che a mesi di distanza dalla pubblicazione a gennaio riceviamo richieste di contatto per le adozioni: Ci sono 40 asini da adottare urgentemente ad Alessandria. Se però non avete perso la speranza di adottare un asino potete contattare ilrifugiodegliasinelli.org.

Sesta classificata una lieta vicenda del mondo dello spettacolo: Matrimonio da sogno a Venaria Reale per Cristina Chiabotto e Marco Roscio. La ex Miss Italia di Borgaro Torinese ha scelto come sfondo per la sua unione la chiesa di Sant’Uberto e la Reggia di Venaria.

Al settimo, ottavo e nono posto tre notizie di cronaca:
Torino, idraulico si reca in via Troja per portare un preventivo per sostituzione caldaia ma muore improvvisamente;
Violento incidente a Torino in corso Traiano: grave un cittadino investito, diverse auto coinvolte nello scontro;
Incidente al rientro da Ferragosto, auto vola dalla soprelevata di Moncalieri.
La particolarità delle notizie o la loro evidente tragicità interessa molto i nostri lettori.

Chiude la classifica al decimo posto una storia singolare, tanto quanto la prima classificata: Torino: fanno sesso in strada in via Passalacqua, dietro all’Oftalmico. Di certo questo pezzo ha scatenato la curiosità di molti di voi. In un aggiornamento successivo abbiamo scovato anche il video. Cercatelo sul sito di Quotidiano Piemontese.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *