Alessandria
Violento incidente nel Monferrato: morto un sessantenne, ferita gravemente anche una donna in gravidanza insieme al marito
L’incidente è avvenuto poco dopo le 17 di oggi, 21 dicembre nei pressi di Ozzano.
Dalle prime notizie risulta grave il bilancio dell’incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla provinciale Valcerrina. Sono due i mezzi coinvolti e due le persone gravemente ferite, tra cui una donna in gravidanza. Un terzo uomo, un sessantenne, è deceduto dopo l’intervento dei soccorritori che hanno tentato invano di rianimarlo.
Secondo le prime ricostruzioni la vittima procedeva a bordo della sua Fiat Punto arrivando da Casale Monferrato quando si è scontrato con una Mercedes Classe A che veniva dalla direzione opposta. Sulla Mercedes di trovava una donna incinta insieme al marito. La donna era cosciente quando è stata portata in ospedale ed è stata sottoposta a dei test per capire le conseguenze del sinistro sul bambino. Il marito è rimasto invece incastrato nelle lamiere del mezzo e sono in corso le operazioni dei vigili del fuoco per liberarlo.
Sul posto i primi ad arrivare sono stati i Carabinieri della compagnia di Casale Monferrato che stanno indagando sulla dinamica dell’incidente.
Seguiranno aggiornamenti.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese