Cuneo
Cirio si tiene le deleghe dell’ex assessore Rosso: “Rimpasti in giunta no”

Il Presidente Cirio torna sulla questione Rosso, l’ex assessore arrestato con l’accusa di voto di scambio politico mafioso.
«Rimpasti in giunta no» così si è espresso il Presidente Ciro dalla sua giornata trascorsa in provincia di Cuneo. «Per ora tengo le deleghe di Rosso.- ha aggiunto il Presidente – Non parlo di poltrone mentre sono impegnato a difendere l’onorabilità dell’istituzione che rappresento».
Una giornata trascorsa tra Mondovì, Monchiero, dove ha poi annunciato la ricostruzione del ponte crollato nell’alluvione del 2010, ed infine Cuneo, dove ha assistito a due presentazioni.
«Noi amministratori locali dobbiamo stare attenti alle infiltrazioni mafiose, meno lontane di quanto possiamo percepire, anche in territori che sembrano immuni – ha concluso Cirio -. Quanto accaduto ieri mi ha deluso profondamente. Dopo la conferenza stampa degli inquirenti ho capito che io e Rosso eravamo incompatibili e ho accettato le sue dimissioni».
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
