Seguici su

Cronaca

Rider investito da un automobilista che è fuggito, in prognosi riservata a Torino

Pubblicato

il

Alle ore 20.45 circa di oggi, giovedì 19 dicembre, a Torino, in via San Donato all’altezza del civico 8, si è verificato un grave incidente stradale. Un’autovettura che si è data alla fuga, ha investito un ciclista “rider Glovo” che transitava sulla via.

L’uomo, pakistano di 31 anni, è stato trasportato in codice rosso al Pronto Soccorso dell’Ospedale Maria Vittoria. Sul posto gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino che stanno ascoltando i testimoni e dispongono già di elementi importanti per risalire al conducente che si è allontanato senza fermarsi a prestare soccorso.

Aggiornamento:

L’uomo investito è stato posto in prognosi riservata e trasferito all’Ospedale San Giovanni Bosco. Stamane, venerdì 20 dicembre, gli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino acquisiranno le immagini delle telecamere di zona per risalire al conducente del veicolo che si è dato alla fuga.

.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *