Cittadini
8 pedoni investiti in meno di un’ora tra Moncalieri, Nichelino e in provincia
Una serie di incidenti avvenuti oggi, 20 dicembre, tra le 18 e le 19 a Moncalieri e Nichelino e altre zone della provincia.
Il primo caso poco dopo le 18 in strada Genova a Moncalieri. Una donna è stata colpita da una Fiat Qubo all’altezza del civico 299. La donna, di circa 50 anni, è stata poi trasportata in codice giallo al Cto.
Dopo pochi minuti un altro scontro a Nichelino, in via Trento, dove sempre una donna sulla cinquantina è stata colpita di striscio da una Fiat Bravo. Secondo le prime ricostruzioni stava attraversando la strada dove non c’erano strisce pedonali. Per fortuna l’incidente non ha avuto gravi conseguenze.
Il terzo caso è avvenuto intorno alle 19 nei pressi del Carrefour di via Cacciatori a Nichelino. Qui un ragazzo è stato investito da un veicolo in movimento ma per fortuna non ha subito gravi lesioni.
Altri 5 sono stati i casi nel resto della provincia segnalati dal 118. A causa del maltempo le autorità consigliano la massima prudenza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese