Seguici su

Cronaca

Torino, rapina una farmacia e viene preso a bottigliate da un pensionato – Video –

Avatar

Pubblicato

il

Pensava che tutto sarebbe andato liscio. E invece durante la rapina è stato preso a bottigliate da un pensionato. Poi arrestato dalla polizia. Mercoledì pomeriggio, poco dopo le 16, l’uomo, un italiano di 45 anni, con diversi precedenti di polizia a carico, a volto coperto, entra in una farmacia di corso Traiano. Armato di coltello, ha minacciato  il personale dell’esercizio e i clienti presenti, intimando a questi ultimi di non muoversi. Poi si è fatto consegnare denaro contante da una dipendente, più di 1000 euro, e si è diretto verso l’uscita.

Qui, però, per il rapinatore, le cose hanno preso una piega inaspettata: prima di uscire, infatti, un pensionato, lo ha colpito con una bottiglia. Non solo: sull’uscio della farmacia si è ritrovato difronte gli agenti del Commissariato Mirafiori nel frattempo interventi.

Sulle prime l’uomo ha provato a darsi alla fuga ma è stato fermato e disarmato: nel mentre uno degli agente si è ferito lievemente ad una mano con il coltello impugnato dal rapinatore: per lui la prognosi è di tre giorni.

Alla luce dei fatti, l’uomo è stato arrestato per rapina e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *