Seguici su

Cronaca

Torino, nascondevano in casa la cocaina all’interno di un sacco di riso

Pubblicato

il

Credevano di aver adottato tutte le migliori tecniche di depistaggio e invece non immaginavano di essere sorvegliati da giorni. Nella serata di lunedì scorso, gli agenti del Commissariato Barriera Milano hanno arrestato due cittadini senegalesi di 28 e 29 anni per spaccio di sostanza stupefacente.

I due, già noti alle forze dell’ordine, nei giorni precedenti erano stati visti entrare ed uscire più volte da un complesso popolare di via Desana.

Intorno alle 18 di lunedì uno dei due è strato fermato dagli agenti all’esterno del complesso; l’altro invece,  identificato mentre si affacciava  dalla finestra della tromba delle scale.

Perquisito l’appartamento è stata trovata un’ingente quantità di sostanza stupefacente tra cocaina e crack. In particolare  266 dosi quadrangolari, 77 dosi termosaldate e un sacchetto di polvere bianca risultata essere sostanza da taglio per un peso totale di circa 200 gr di droga, tutto occultato in un sacco di riso.

I poliziotti hanno inoltre sequestrati un bilancino di precisione 560 euro in contanti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *