Cronaca
Con la roncola in mano tra i passanti: arrestato alla stazione di Torino Porta Nuova

La notizia è stata diffusa dalla Questura di Torino oggi, 13 dicembre, a seguito delle comunicazioni sulle operazioni della PolFer.
L’uomo, un 35enne, è stato arrestato dagli agenti della Polizia Ferroviaria di Torino Porta Nuova mentre girovagava per la stazione con una roncola ben in vista. I passanti, spaventati dall’uomo, hanno subito segnalato l’individuo alle forze dell’ordine. Una volta bloccato è stato identificato e si è verificato che l’uomo aveva numerosi precedenti penali. E’ stato denunciato per possesso di armi da taglio e la roncola sottoposta a sequestro.
La Questura di Torino dirama anche i numeri dell’attività settimanale della Polizia Ferroviaria: 3.599 le persone controllate, di cui 882 stranieri, 108 minori e 770 con precedenti di Polizia; 14 gli indagati, 98 i veicoli controllati, 250 le pattuglie in stazione e 106 a bordo treno, 244 i treni scortati e 19 le pattuglie antiborseggio in abiti civili per contrastare i furti ai viaggiatori.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
