Cronaca
Presa la banda di ladri del quartiere San Salvario a Torino
Ieri pomeriggio, martedì 10 dicembre, i carabinieri della compagnia San Carlo, in divisa e in borghese sono riusciti, anche grazie alla collaborazione con i residenti della zona, a individuare una banda di ladri, che è sospetta di aver commesso vari furti in casa negli ultimi tempi.
Sono tre ragazze di 22, 23 e 24 anni, senza fissa dimora che sono state individuate nei pressi di diversi portoni del quartiere mentre citofonavano per verificare la presenza dei cittadini nelle loro case. La perquisizione delle giovani ha permesso di sequestrare due grossi cacciaviti e una lastra di plastica utilizzata solitamente per aprire le serrature chiuse senza una mandata.
I carabinieri hanno trovato segni compatibili con gli strumenti su due portoni di abitazioni. Ora seguiranno ulteriori approfondimenti per verificare se le tre ragazze abbiano commesso altri furti in zona nei giorni precedenti. A una delle tre donne è stato notificato un ordine di carcerazione per tre furti commessi in precedenza.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese