Seguici su

Cittadini

Domenica 1 dicembre in Piazza San Carlo apre i battenti “Torino Natale Magico”

Pubblicato

il

Con l’apertura delle prime due finestrelle del Calendario dell’Avvento da parte dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Torino e l’accensione del maestoso Albero di Natale, quest’anno alto 23 metri, domenica 1 dicembre, alle ore 18, in piazza San Carlo, prenderà il via ‘A Torino un Natale coi Fiocchi’.

A seguire, lo spettacolo Great Opening Show ‘Erix Logan The Disillusionis con la cantante Sara Maya’ (tre premi Mandrakes d’Or) presentato da Walter Rolfo, fondatore e presidente di Masters of Magic, aprirà ufficialmente ‘Un Natale Magico’.

Programma:

Accensione dell’Albero di Natale realizzato da Fondazione per la Cultura Torino con la collaborazione tecnica di Iren e Mariano Light Srl e il sostegno di Ubi Banca.

Apertura delle caselle del Calendario dell’Avvento – creato dal Teatro Regio di Torino, sulla base dei bozzetti di Emanuele Luzzati, con disegni e progetto artistico di Lastrego&Testa Multimedia – a cura del Comando Provinciale dei Vigili del Fuoco di Torino

Great Opening Show ‘Erix Logan The Disillusionist con la cantante Sara Maya’

 Il programma completo qui.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *