Cuneo
Fiorello scherza sul successo dei Nutella Biscuits: “Netflix ha preparato la serie ‘i Ferreros’!”
“Praticamente ogni italiano ha mangiato un biscotto, le confezioni sono introvabili, c’è già il mercato nero, con tanto di spaccio e criminalità”. Il successo dei Nutella Buscuits ha attirato l’attenzione anche di Fiorello che, sulla sua striscia quotidiana ‘VivaAsiago10!’ ironizza sul fenomeno, tanto da attirare l’attenzione di dei Nutella Biscuits, l’ultima novità di casa Ferrero. In tre settimane, infatti, ne sono stati venduti 57 milioni. Ricercati da tutti, spesso introvabili, i frollini ripieno di Nutella stanno conquistando gli italiani.
Alle sue spalle fanno notare a Fiorello, tra le risate, che il mercato “è marrone, più che nero”, una battuta sul colore della famosa crema al cioccolato. “Sappiate che Netflix ha preparato la serie: I Ferreros… – scherza ancora Fiorello – ‘Hijo de p. dame el biscoto….”.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese