Cronaca
Cerca di violentare una studentessa in Erasmus a Torino: arrestato

Ieri, venerdì 22 novembre, in serata a causa dello sciopero dei mezzi pubblici a Torino una studentessa polacca di 24 anni che studia filosofia all’università grazie al programma Erasmus stava aspettando il tram a una fermata nel quartiere Aurora. Un ragazzo di 23 anni l’ha approcciata e con la scusa che i pullman non sarebbero passati si è offerto di accompagnarla a casa insieme a un suo amico.
Nel tragitto i due hanno chiesto alla giovane di fermarsi in un bar e la studentessa, già consapevole delle cattive intenzioni di quei due sconosciuti, ha cercato di rifugiarsi nel bagno del locale. Il 23 enne l’ha seguita e ha cercato di strapparle i vestiti di dosso. Per fortuna le urla della ragazza hanno attirato l’attenzione dei clienti che hanno immediatamente chiamato i Carabinieri e soccorso la giovane. I militari hanno arrestato il giovane con l’accusa di tentata violenza sessuale.
Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese
