Seguici su

Cronaca

Potrebbe essere stato rubato in ospedale il feto trovato in un parco a Torino

Avatar

Pubblicato

il

Potrebbe essere stato rubato in ospedale il feto di 10-15 settimane trovato in un parco a Torino nei giorni scorsi da un passante. Gli inquirenti stanno analizzando le telecamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare la persona che lo ha lasciato e il momento in cui è stato abbandonato, ma potrebbe essere accaduto tutto diverso tempo fa.

Più facile che la soluzione del giallo arrivi dalle analisi negli ospedali cittadini. Da uno di questi potrebbe infatti esssere stato trafugato il feto. Impensabile infatti che si tratti di un aborto illegale, in quel caso infatti il feto non sarebbe stato inserito in un liquido conservante ed avrebbe avuto poco senso anche abbandonarlo in un parco. Più probabile quindi che sia stato trafugato in un ospedale o in una struttura sanitaria, già all’interno della provetta. Mistero totale, almeno per il momento, però sui motivi che hanno potuto spingere ad un gesto del genere.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *