Seguici su

Biella

Biella, patteggia due anni l’insegnante che leccava i piedi ai bambini

Avatar

Pubblicato

il

Ha patteggiato due anni di carcere (pena sospesa) l’uomo di 46 anni di Biella, accusato di violenza sessuale per aver più volte baciato e leccato i piedi di due bambini, fratello e sorella, di 11 e 8 anni, di Biella. L’uomo ha ammesso le sue colpe già via whatsapp quando la madre dei due bambini, cui lui dava ripetizioni, aveva chiesto spiegazioni. Per l’uomo si trattava semplicemente di “una coccola che se non apprezzata termina immediatamente, quindi non è una mania di cui non posso fare a meno”.

La madre ha ovviamente sporto denuncia. L’uomo era solito far togliere calze e scarpe ai due giovani alloievi per baciare e leccare i loro piedi durante le ripetizioni. Durante le indagini sul suo telefono sono state trovate molte immagini di piedi, oltre a foto pornografiche e di autoerotismo. Non è stato possibile stabilire se le immagini dei piedi appartenessero a minori.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *