Cittadini
Torino, le Case del Quartiere unite contro la violenza sulle donne
Anche quest’anno la Rete delle Case del Quartiere APS propone la rassegna NoViolence 2019 – le Case del Quartiere unite contro la violenza sulle donne.
Dal 15 al 28 Novembre 2019, ospiteranno incontri, laboratori, proiezioni e spettacoli, in occasione della Giornata Internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne, celebrato il 25 di Novembre. Uniti per sensibilizzare i cittadini e le cittadine sulle violenze fisiche e psicologiche che milioni di donne, in ogni parte del mondo, soffrono dentro e fuori le mura domestiche, esplorando le possibilità che esistono per uscire da dinamiche violente di genere.
Un’iniziativa che coinvolge: Casa nel Parco, Cascina Roccafranca, Casa del Quartiere di San Salvario, Più SpazioQuattro e Casa di Quartiere Vallette insieme a Città di Torino, Biblioteche Civiche Torinesi, Compagnia di San Paolo, Rete delle Case del Quartiere, MAU – Museo di Arte Urbana, Spazio Donne di Cascina Roccafranca, Pentesilea, Sapere Plurale, Tiarè – Servizi per la salute mentale, Agenzia per lo Sviluppo Locale di San Salvario onlus, Dynamica Vallette, Ecoborgo Campidoglio e Compagnia 30001.
Scopri il programma completo su www.retecasedelquartiere.org/noviolence-2019
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese