Seguici su

Società

Susanna, Carota e Fufecchia vi aspettano al rifugio dell’ENPA a Torino

Pubblicato

il

Susanna, Carota e Fufecchia sono due femmine e un maschio di gatto nati il 10 settembre scorso. Sono appena arrivati  al rifugio dell’ENPA di via Germagnano a Torino e sono pronti per l’adozione. L’Ente Nazionale Protezione Animali li ha già vaccinati, sverminati, dotati di microchip e antiparassitario, non resta che portarseli a casa e amarli per la vita.

Per informazioni chiamate lo 0112620397 o andate sulla pagina facebook dell’ENPA

L’ENPA è stata fondata nel 1871 per l’impegno di Giuseppe Garibaldi e della nobildonna inglese Anna Winter, come si legge nella descrizione sul sito ufficiale. È la più antica associazione per la tutela degli animali. A Torino gestisce in appalto due canili municipali e un rifugio, quello via Germagnano 8 per l’appunto.

La sua missione è la diffusione di una corretta cultura di rispetto e tutela verso chi viene considerato “inferiore” perchè diverso, un nuovo modo di alimentarsi che non preveda lo sfruttamento degli animali, adozioni consapevoli, durature e responsabili.

Sul sito dell’ente potete trovare anche voi quel musetto simpatico che potrà diventare il vostro amico a quattrozampe per la vita.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *