Cronaca
Gattini scomparsi e forse uccisi per una faida tra vicini di casa
Il fatto risale al 2018 ed è avvenuto in comune della provincia di Torino.
Il mistero dei mici scomparsi s’inserisce all’interno di un rapporto complicato fra vicini di casa. Due mici scomparsi, uno dei quali sarebbe stato ucciso dal vicino di casa secondo l’accusa.
Il fatto è preceduto da una serie di insulti, litigi e dispetti reciproci fra le due famiglie. Nel luglio del 2018, riferiscono i proprietari dei gatti, uno dei loro mici sarebbe stato ucciso dal vicino ma il corpo non venne mai ritrovato.
L’imputato è stato chiamato a rispondere di maltrattamento di animale ed è difeso dall’avvocato Stefano Tizzani. L’uomo si dichiara innocente e dice che avrebbe sfamato i due gatti durante uno dei tanti periodi di assenza dei proprietari. Completamente diversa la versione dei denuncianti che fanno sapere, attraverso l’avvocato Gian Maria Mosca, che l’uomo avrebbe infilato il gattino in un sacco dell’immondizia per poi sbatterlo violentemente sul selciato.
Una vicenda non facile da chiarire per l’assenza dei gatti e la divergenza delle testimonianze. Il processo verra condotto dalla sesta sezione Modestino Villani. La sentenza arriverà nelle prossime settimane.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese