Cronaca
Dà fuoco all’azienda di famiglia a Riva di Chieri per vendetta, arrestato
In lite con i parenti, la matrigna e il fratellastro, ha pensato bene i vendicarsi. E per questo, sabato notte, si è recato presso l’azienda di famiglia, ditta che si occupa di riparazione di macchine agricole a Riva di Chieri di cui è socio, e ha appiccato fuoco al capannone.
L’uomo però, un 39enne di Riva titolare dell’azienda, è stato tradito dalle telecamere di video sorveglianza che l’hanno ripreso.
LEGGI ANCHE Esplode edificio a Quargnento, tre vigili del fuoco morti, seria ipotesi dolo
Fortunatamente l’incendio non ha causato vittime né ferite anche se il capannone è andato totalmente distrutto. Fermato dai carabinieri l’uomo non ha voluto dare spiegazioni: gli inquirenti però hanno appurato che tra l’uomo è i parenti c’erano dissidi: il 39enne infatti temeva di essere stato danneggiato da un riassetto della società.
Suo posto anche i vigili del fuoco che hanno domato il rogo che, tra l’altro, ha distrutto anche quattro auto parcheggiate dentro.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese