Cronaca
Pedone investito in via San Paolo: al Cto di Torino in prognosi riservata
Alle ore 19 di ieri, venerdì 8 novembre, a Torino in via San Paolo all’incrocio con la via Bossolasco si è verificato un grave incidente stradale. Una Fiat Doblò, che percorreva via Bossolasco in direzione di via Muriaglio, all’incrocio con via San Paolo, ha svoltato a sinistra in direzione piazza Robilant e, quasi in conclusione della svolta, ha investito un cittadino 73enne di nazionalità peruviana che stava attraversando sulle strisce pedonali (da sinistra a destra rispetto il veicolo).
Il conducente del veicolo ha arrestato la marcia per prestare soccorso e anche perché il pedone è rimasto incastrato nella struttura laterale sinistra del veicolo. Sul posto i vigili del Fuoco che hanno liberato il pedone insieme agli uomini del 118 che l’hanno trasportato al pronto Soccorso dell’Ospedale C.T.O di Torino: adesso è lì ricoverato in prognosi riservata.
L’incidente è stato rilevato dagli Agenti della Squadra Infortunistica del Reparto Radiomobile della Polizia Municipale Torino.
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese