Lavoro
Torino, In 14mila si candidano per 100 posti di Istruttore Amministrativo del comune
Sono 14.455 le persone che hanno partecipato al bando della selezione Sp03/19 a n. 100 posti di Istruttore Amministrativo. Eccesso di candidature di quasi 145 volte rispetto all’offerta. E’ quanto rende noto il Comune di Torino in una nota.
“In considerazione dell’alto numero di partecipanti – spiega il comune – la prova preselettiva prevista dal bando di concorso sarà effettuata presumibilmente nel mese di gennaio 2020. Il giorno 16 dicembre 2019 saranno pubblicate ulteriori informazioni relative alla prova preselettiva prevista.”
“Nei prossimi giorni i concorrenti che hanno dichiarato in domanda il possesso del requisito di cui all’art 20 della legge 104/92 (invalidità pari o superiore all’80%), – continua – e che non hanno ancora inviato la certificazione relativa allo stato di invalidità , saranno contattati, via mail dall’Ufficio Concorsi per l’invio della documentazione richiesta.”
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese