Seguici su

Piemonte

Il primo dicembre al Regina Margherita di Torino il raduno dei Babbi Natale, al via la distribuzione dei kit

Avatar

Pubblicato

il

Torino si tinge di Rosso. Natale!Torna il primo dicembre a Torino il raduno dei Babbi Natale. Promosso da Forma onlus, Fondazione dell’Ospedale infantile Regina Margherita, e arrivato alla decima edizione, quest’anno ha l’obiettivo di sostenere la ristrutturazione del reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti d’organo dell’ospedale.

“Un obiettivo importante anche per l’impegno economico che si prospetta superiore al milione di euro”, spiega il presidente di Forma, Antonino Aidala. “Un evento di festa e di generosità che permette di perseguire un grande progetto di umanizzazione”, interviene il direttore generale della Città della Salute di Torino, dottor Silvio Falco.

I Kit di Babbo Natale

Da 2 novembre ogni sabato e domenica, in diversi punti della città sono disponibili i kit da Babbo Natale: nell’atrio dell’ospedale Regina Margherita, in via Lagrange, nei negozi Decathlon, al primo piano del centro commerciale Le Gru, nei bar Costadoro, nei negozi Girarrosti Santa Rita e da Eataly. Disponibile anche la borraccia di Babbo Natale.

I volontari Foprma saranno in piazza per distribuire i costumi di Babbo Natale a fronte di una donazione che parte da un minimo di 5 euro.

Due le novità di quest’anno: oltre a quello per adulto, è disponibile il costume per i più piccoli! E ancora sarà possibile avere la Borraccia di Babbo Natale a fronte di una donazione minima di 6 euro: una attenzione in più, da parte di Forma, all’ambiente ed un modo in più per i cittadini di contribuire alla raccolta fondi.

Dove trovate i volontari FORMA:

  •  Via Lagrange, fronte Rinascente
  •  Tutti i punti Decathlon
  •  Le GRU – 1 piano
  •  Atrio Ospedale Regina Margherita

I costumi si trovano anche:

  •  nei bar Costadoro
  •  presso i negozi dei Girarrosti Santa Rita
  •  e da Eataly

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *