Piemonte
Il primo dicembre al Regina Margherita di Torino il raduno dei Babbi Natale, al via la distribuzione dei kit
Torino si tinge di Rosso. Natale!Torna il primo dicembre a Torino il raduno dei Babbi Natale. Promosso da Forma onlus, Fondazione dell’Ospedale infantile Regina Margherita, e arrivato alla decima edizione, quest’anno ha l’obiettivo di sostenere la ristrutturazione del reparto di Nefrologia, Gastroenterologia e Trapianti d’organo dell’ospedale.
“Un obiettivo importante anche per l’impegno economico che si prospetta superiore al milione di euro”, spiega il presidente di Forma, Antonino Aidala. “Un evento di festa e di generosità che permette di perseguire un grande progetto di umanizzazione”, interviene il direttore generale della Città della Salute di Torino, dottor Silvio Falco.
I Kit di Babbo Natale
Da 2 novembre ogni sabato e domenica, in diversi punti della città sono disponibili i kit da Babbo Natale: nell’atrio dell’ospedale Regina Margherita, in via Lagrange, nei negozi Decathlon, al primo piano del centro commerciale Le Gru, nei bar Costadoro, nei negozi Girarrosti Santa Rita e da Eataly. Disponibile anche la borraccia di Babbo Natale.
I volontari Foprma saranno in piazza per distribuire i costumi di Babbo Natale a fronte di una donazione che parte da un minimo di 5 euro.
Due le novità di quest’anno: oltre a quello per adulto, è disponibile il costume per i più piccoli! E ancora sarà possibile avere la Borraccia di Babbo Natale a fronte di una donazione minima di 6 euro: una attenzione in più, da parte di Forma, all’ambiente ed un modo in più per i cittadini di contribuire alla raccolta fondi.
Dove trovate i volontari FORMA:
- Via Lagrange, fronte Rinascente
- Tutti i punti Decathlon
- Le GRU – 1 piano
- Atrio Ospedale Regina Margherita
I costumi si trovano anche:
- nei bar Costadoro
- presso i negozi dei Girarrosti Santa Rita
- e da Eataly
Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese